Service

Training

Ricambi originali

Il servizio clienti rappresenta una delle maggiori motivazioni per i nostri clienti per acquistare i nostri prodotti.
La nostra soluzione offre i seguenti servizi:
- helpdesk telefonico.
- manutenzione correttiva onsite.

Quick Load s.r.l. offre questi servizi sulla base di contratti di manutenzione preventiva e correttiva.
Se avete appena acquistato un nostro prodotto e desiderate un programma di training iniziale, oppure se siete già formati ma volete incrementare le vostre conoscenze, Quick Load s.r.l. offre corsi personalizzati in grado di soddisfare ogni vostra necessità.
I vantaggi introdotti da un training Quick Load sono:
- maggiore produttività. Il personale addestrato è in grado di attrezzare il sistema in modo più efficace ed efficiente.
- riduzione dei fermi macchina
- rapida risoluzione di problematiche di lieve impatto.
La sostituzione di parti che si usurano è inevitabile per ogni macchinario usato in ambiente industriale.
Quick Load è in grado di fornire ricambi originali sia per un singolo intervento sia in accordo ad un programma di manutenzione periodica.
Inoltre:
- assistenza per la corretta identificazione del ricambio
- garanzia di qualità e compatibilità utilizzando solo ricambi originali

Portale documentazione e ricambi online
Per maggiori dettagli contattaci. Per maggiori dettagli contattaci. Per maggiori dettagli contattaci.


Quick Load per Industria 4.0

   
Quick Load accompagna i propri Clienti nella 4° Rivoluzione Industriale proponendo soluzioni per la Smart Factory conformi ai principi di Industry 4.0, che permettono: controllo dei processi produttivi, interconnessione ai sistemi informatici di fabbrica con caricamento da remoto di istruzioni e/o part program, integrazione automatizzata con il sistema logistico della fabbrica, interfaccia tra uomo e macchina semplici e intuitive, rispondenza ai più recenti parametri di sicurezza, salute e igiene del lavoro.
Sarà quindi possibile richiedere i vantaggi fiscali introdotti dal Maxiemendamento, in particolare ci si riferisce alla disciplina relativa all'iper-ammortamento che, per l’anno solare 2019, viene portato al 270% per investimenti fino a 2,5 milioni di euro. Gli investimenti devono essere effettuati entro il 31 dicembre 2019, mentre la consegna potrà avvenire entro il 31 dicembre 2020, a condizione che entro il 31 dicembre 2019 sia stato pagato almeno il 20% del costo totale come acconto.

WE SPEAK THE SAME LANGUAGE OF "INDUSTRY 4.0"